Bellezza fashion in scena a DIF2014

Mancano pochi giorni alla nona edizione di Danzainfiera 2014 che ospiterà a Firenze – dal 27 febbraio al 2 marzo – corsi, concorsi e audizioni per tutte le discipline della danza, dal classico allo street dance fino al burlesque.
A fare da cornice a ballerini e insegnanti in cerca di occasioni di approfondimento e vetrine internazionali, interi spazi dedicati alla moda e alla bellezza.
Michael Jackson_ultimate collection
Michael Jackson Collection
:
Per la prima volta in Italia viene presentata al pubblico la collezione di oggettistica originale appartenuta alla leggenda della musica, Michael Jackson. Grazie alla Spotlight Agency verranno presentati gli oggetti in possesso di uno dei collezionisti ufficiali più conosciuti al mondo: Luca Ancillotti. In una galleria esclusiva, animata da lezioni e show, saranno esposti tantissimi pezzi unici ed esclusivi: articoli di vestiario, cappelli, mocassini, giacca e dischi autografati.

Le aziende della danza:
Nella vasta area espositiva – che lo scorso anno ha coinvolto oltre 200 espositori e quasi 2.000 buyer – si potranno trovare le migliori e ultime proposte nell’ambito dell’abbigliamento e degli accessori tecnici, oltre alle attrezzature professionali.
Tra i grandi marchi internazionali saranno presenti Bloch, Capezio, Deha, Grishko, Sansha, So Dança, Gaynor Minden, Paoul, Freed of London, Rosso Latino, Danskin, Harmony, Mikelart, Happy Dance, Wear Moi, Coppelia, Intermezzo, Natural Spin, Mondor.

Dif Fashion Show:
Dopo il successo della passata edizione torna l’appuntamento con la passerella più fashion, dove danza e moda si incontrano. Operatori, fashion victims e appassionati potranno farsi catturare dalla catwalk e ammirare le nuove collezioni di grandi marchi come Capezio, Diadora, Dolce Tamy, IDS – International Dance Supplies, L’Oréal, So Dança, Sweet Years.
diabasi_massaggio
Bellezza e benessere:
E per chi vuole rigenerarsi tra una lezione e l’altra, o prendersi una breve pausa tra le mille attività, ecco alcune proposte ad hoc:
la Scuola Nazionale di Massaggio DIABASI® propone numerose tecniche di massaggio oltre a una consulenza specifica per chi fosse interessato a intraprendere una nuova carriera in questo settore;
L’Orèal sarà a DIF2014 per curare viso e capelli con i suoi prodotti professionali;
Idea Toscana, nel rispetto dell’ambiente e del territorio, propone i prodotti Prima Spremitura realizzati con olio extravergine d’oliva toscano IGP biologico;
Yofi Cosmetics propone il trucco perfetto a tenuta di spettacolo;
New System presenta tra le novità la ceretta indolore

Per non lasciarsi sfuggire tutte le iniziative e le novità di DIF2014, basterà seguire l’evento sui social – Facebook, ShowOn, YouTube, Twitter, Instagram – e sul sito ufficiale: www.danzainfiera.it

Danzainfiera 2014: 27 febbraio / 2 marzo 2014 – Firenze, Fortezza da Basso
Accessibilità: giovedì ore 15/20; venerdì, sabato e domenica ore 9–20
Info: 0574 575618 – info@danzainfiera.it

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: